mercoledì 28 marzo ore 21 MultiAstra, via T. Aspetti (Pd)
CHARLIE THOMPSON
di Andrew Haigh (GB, 2017 - 121')
Il nuovo film del regista di regista di "45 anni" e "Weekend" in anteprima in lingua originale sottotitolata. Scarica da questa pagina il coupon di CinemaUno per il biglietto ridotto.
Il giovane Charley (Charlie Plummer), 15 anni, si accontenterebbe di poco: una casa vera, qualcuno che gli prepari da mangiare, una scuola dove farsi degli amici senza dover cambiare città troppo spesso. Senza una madre e con un padre sempre nei guai, non è così facile. Padre e figlio cercano a Portland un nuovo inizio, ma presto Charley dovrà rimettersi in viaggio, stavolta da solo, attraverso l'America profonda. Sarà l'amicizia con un vecchio cavallo da corsa, Lean on Pete, a ridargli la speranza e la possibilità di un futuro migliore.
In anteprima solo per i nostri astra-cinefili appassionati della lingua originale il nuovo film del regista Andrew Haigh, conosciuto al nostro pubblico per successi come il cult "Week end" e "45 anni". Per i primi di voi che si acquisteranno il biglietto alla cassa un omaggio strepitoso da parte di Teodora Film: a scelta il dvd di "Week end" o di "45 anni" !!! (fino ad esaurimento scorte).
Una collaborazione Multisala Astra e CUC - Centro Universitario Cinematografico Padova. Scarica qui sotto il coupon per il biglietto ridotto (anche su smartphone).