venerdì 5 gennaio ore 21 Orto Botanico, Prato della Valle 57c (Pd)
CHARLOT SOLDATO
di C. Chaplin (USA, 1918)
Nel centenario della fine della Prima Guerra Mondiale e a cent'anni dalla sua realizzazione, "Charlot soldato" ritorna con una nuova colonna sonora eseguita dal vivo da Alberto e Ilaria Polese, Paolo Valentini e Flavio Costa.
"Charlot soldato" è uno dei film di maggiore successo del periodo muto di Charlie Chaplin, realizzato sul finire della Prima Guerra Mondiale: nel 2018 si ricorda il centenario della fine della Grande Guerra e il film viene riproposto al pubblico con una nuova colonna sonora composta ed eseguita dal vivo da Alberto Polese (direzione e cornetta), Paolo Valentini (chitarra), Flavio Costa (tastiere) e Ilaria Polese (viola).
ATTENZIONE: l'accesso alla sala per la serata del 5 gennaio sarà dall'ingresso all'Orto Botanico in Prato della Valle 57/c (cancello dietro il giardinetto tra il ristorante zairo e la basilica di S. Giustina, accanto ex Tre Pini).
BIGLIETTI E PRENOTAZIONI: biglietto unico 5 euro, prenotazione consigliata. Spettacolo alle ore 21. Apertura biglietteria ore 20,30. La prenotazione resta valida fino alle ore 20.50 della sera dell'evento, dopodiché i biglietti prenotati ma non ritirati verranno messi in vendita. Per prenotare: http://www.prenotazioniortobotanicopd.it/…/charlot-soldato…/